Coltello da Cuoco 15 cm Shun Classic KAI

Codice: DM-0723
193.50 EUR
Lunghezza della lama: 15 cm
Materiale della lama: Acciaio damascato, Acciaio VG10
Materiale del manico: Pakkawood
Quantita:
Descrizione prodotto

Il coltello da Cuoco della linea Shun Classic di KAI è un coltello poliedrico. Consente di tagliare e affettare frutta e verdure ma anche sminuzzare e tritare, dunque un vero e proprio jolly in cucina! La lama di piccole dimensioni ne fa un coltello comodo anche per piccole quantità di cibo.

Lama da 15 cm e manico da 11,2 cm.

La serie Shun Classic è caratterizzata da:

  • acciaio inossidabile damascato in 32 strati
  • lama satinata ed elegante motivo decorativo
  • affilatura simmetrica
  • strato centrale in acciaio VG MAX con durezza di 61 HCR
  • manico in legno pakka; resine pregiate aggiunte al legno rendono questo materiale particolarmente resistente all'uso e all'umidità
  • la tradizionale forma giapponese a castagna del manico garantisce una presa sicura ed ergonomica grazie alla leggera sagomatura sul lato destro
  • il codolo continuo assicura stabilità ed equilibrio

Non lavare in lavastoviglie e asciugare subito dopo la pulizia.

Coltello da Cuoco 15 cm Shun Classic KAI: prezzi e vendita online o in negozio a Torino

Prodotti correlati
Copyright MAXXmarketing GmbH
JoomShopping Download & Support
Contatti

Telefono e WhatsApp: +39 011 597086
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Instagram
YouTube
Facebook

Orari Negozio
  • Lunedì:

    15.30 – 19.00

  • Martedì - Sabato:

    9.00 – 13.00 e 15.30 - 19.00

  • Domenica:

    Chiuso

Coltelleria Iori -  Vicolo Crocetta 4/B - 10129 Torino - Italy - P.IVA 09475100013 - REA TO 1055379 - Tel. e WhatsApp 011 597086 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2011 - 2023 All rights reserved.