Coltello da cuoco 16 cm WUSTHOF Gourmet (Codice: 1035044816)

Prezzo: 68.00 EUR
Quantita:

Il coltello da cuoco di Wusthof è il modello ideale per svariati usi in cucina tra cui tagliare ed affettare. Il coltello da cuoco, anche detto da chef o trinciante, è il coltello ideale per svolgere gran parte delle operazioni in cucina. Tagliare, tritare e affettare sono i suoi usi ideali e la lama di dimensioni ridotte è comoda per alimenti e quantità moderate. La lunghezza della lama è di 16 cm.

La serie Gourmet si contraddistingue per l'ottimo rapporto qualità-prezzo perchè le lame sono paragonabili per qualità e affilatura alla serie forgiata grazie alla loro durezza estremamente elevata di 56° Rockwell. Ciò li rende interessanti sia per le abitazioni private che come attrezzatura di base per le cucine professionali.

  • Peso ridotto che rende i coltelli Gourmet agili e maneggevoli
  • Manico ergonomico con rivetti in acciaio inossidabile
  • Lame tagliate a laser che subiscono successivamente 35 passaggi per ottenere un coltello duraturo e performante
  • Prodotto in Germania (Solingen)

Coltello da cuoco 16 cm WUSTHOF Gourmet: prezzi ed offerte online ed in negozio a Torino

Copyright MAXXmarketing GmbH
JoomShopping Download & Support
Contatti

Telefono e WhatsApp: +39 011 597086
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Instagram
YouTube
Facebook

Orari Negozio
  • Lunedì:

    15.30 – 19.00

  • Martedì - Sabato:

    9.00 – 13.00 e 15.30 - 19.00

  • Domenica:

    Chiuso

Coltelleria Iori -  Vicolo Crocetta 4/B - 10129 Torino - Italy - P.IVA 09475100013 - REA TO 1055379 - Tel. e WhatsApp 011 597086 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

© 2011 - 2023 All rights reserved.